Non sai quante volte ho iniziato a seguire (anche attivando la newsletter), persone che avevano realizzato cose bellissime all'uncinetto, e che mi facevano pensare: «Wow! Voglio realizzarlo anche io!», che si offrivano di trasmettere tutti i passaggi per ottenere questo e quello ma che poi, una volta guardati da vicino, si rivelavano molto protagonisti e poco disposti a trasmettere sinceramente quello che sapevano.
Va bene così, ognuno decide cosa e come passare il proprio tempo.
Tutto quello che è RopiCro parte sempre da questa domanda, per evitare di perdere il senso vero e utile per te.
ascoltando una voce che utilizzerà questo strumento per creare una connessione con te e che ti permetta di migliorarti, credere nella tua creatività e creare, con i tuoi gusti e con i tuoi tempi, progetti moderni e fatti col cuore, senza stress e frustrazioni.
Nessuno vuole iniziare una nuova attività o approfondirne una che già mastica, per scoprire che non ha fatto neanche un passo verso quello che vuole diventare.
E tantomeno vuole dedicarsi a qualcosa per sentirsi inadeguato o incapace di affrontare anche i passi più semplici.
Insomma, per proseguire nel mondo dell'uncinetto, serve principalmente tanta forza e incoraggiamento, e quando necessario, una guida che sappia ascoltarti, capire quello di cui hai bisogno e che, proprio per questo, è sempre pronta a supportarti e a suggerirti in anticipo la strada da percorrere.
entri ufficialmente in questa colorata famiglia, dove diventerai sempre più consapevole delle tue capacità con l'uncinetto e inizierai un percorso di creatività in cui tu sei la vera e unica protagonista.
Con questa newsletter insomma, inizieremo un vero rapporto in cui avrai un posto privilegiato che ti permetterà di iniziare o proseguire a passo deciso in questa splendida attività.
Perchè parliamoci chiaro: chi all'inizio di un percorso non fa fatica ed è pronto a mollare? Tutti! Ma quando ti circondi di tanta bella gente pronta a sostenerti e ad aiutarti sinceramente, il percorso cambia non poco.
Cosa c'è di più bello che affidarci a qualcuno, ascoltare i suoi consigli e provare a metterli in pratica per scoprire come tutto questo possa trasformarti e migliorarti? È una grande forza avere qualcuno a cui chiedere quando siamo di fronte a una sfida o difficoltà.
Che condivido solo con chi fa parte della Ropi Newsletter Crochet.
Perchè chi decide di far parte di questa famiglia, merita molto di più.
E naturalmente tutte le info che muovono il mondo uncinettoso di RopiCro, per essere sempre aggiornate e non perdersi nessuna novità.
Oggi viviamo in un mondo digitale pieno di newsletter, troppo pieno.. Talmente pieno che spesso si ingolfa e non ci lascia neanche il tempo di coinvolgerci, di sentirne la vera utilità.
E col poco tempo che abbiamo, lungi da me creare l'ennesima newsletter che non ti viene neanche in mente di leggere o di aprire.
Sono determinata ad aiutarti per qualsiasi cosa vorrai realizzare e imparare di questo morbido e colorato mondo: l'uncinetto.
Accendi la tua creatività e lasciati ispirare e trasformare.
Sei Pronta?
Ti aspetto nella Ropi Newsletter Crochet. ⭐